Fotografa neonati e bambini Milano » Fotografa neonati e bambini Milano

L’amore che vibra

l’amore che vibra

Tommaso e Marilisa entrano nel mio studio e l’amore che vibra tra loro si diffonde nell’aria.
amorechevibra2.jpgQuello che provano l’uno per l’altra si percepisce, lo leggo nei loro occhi ed in come si guardano, lo leggo nelle loro mani e in come si toccano.
Parlano con gentilezza, sorridono spesso.
Marilisa è quasi al termine della sua gravidanza e si vede che Tommaso è molto emozionato all’idea di poter stringere presto la sua bambina.

amorechevibra.jpgOggi però è un servizio ancora tutto per loro, per celebrare l’amore che c’è tra l’uomo e la donna, tra questi due cuori, queste anime belle.
Non devo dar loro tante indicazioni, seguono i miei suggerimenti con naturalezza ed armonia, si stanno godendo il loro tempo insieme ed io scatto raccogliendo le loro emozioni e la memoria di questo giorno speciale.

neonata.jpgMarilisa e Tommaso sono tornati in studio, questa volta con la loro principessa che ha solo cinque giorni. Oggi scattiamo dedicandoci a lei e celebrando la loro famiglia che ora si sente completa. Un circolo di amore che si espande ad includere tutti e tre. Lo fermo nel tempo anche in una foto di famiglia in cui l’abbraccio si stringe intorno alla creatura frutto dell’amore di queste meravigliose persone.

famiglia.jpg

Anche oggi sono felice del mio lavoro, soddisfatta di poter custodire delle memorie così importanti e grata alla vita che mi consente di incontrare tante belle persone.

neonato dettagli.jpgPresto ritroverò Marilisa e Tommaso per mostrare loro la galleria completa dell’anteprima che state guardando qui nel blog e non vedo l’ora di leggere nei loro occhi l’emozione di ritrovarsi nei miei scatti, scatti che ora resteranno nelle loro più care memorie per sempre.

Ti piacerebbe vivere una esperienza come questa?  Se vuoi prenotare un servizio fotografico contattami a info@inartebebe.com

Ph. Laetitia Farellacci – fotografa neonati e bambini Milano

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*