Fotografa neonati e bambini Milano » Fotografa neonati e bambini Milano

L’album, la memoria e l’amore

L’album, la memoria e l’amore

Breath, respiro, è il nome del mio workshop, ma è anche una filosofia di vita.

In giornate frenetiche come le nostre in cui la tecnologia ci facilita la quotidianità, ma ci spinge a vivere e ad agire in tempi rapidi e senza sosta, il gusto di assaporare senza fretta, di fermarsi e respirare e di ascoltarsi veramente è un lusso.

Privati del tempo di fissare le nostre memorie, queste diventano labili e si perdono nello scorrere veloce del tempo.

Le trasformazioni sono repentine, la quotidianità è una corsa e allora…breath, respiro!

Fermiamoci qualche istante, respiriamo, prendiamoci tempo per assaporare lentamente e dolcemente cosa abbiamo. Osserviamo a cosa abbiamo dato vita. Percepiamo con coscienza il calore delle persone che amiamo.

Famiglia. Il tempo si sospende, le risa dei nostri bimbi riempiono l’ambiente, i corpi si stringono nel tepore degli abbracci.

Le nostre mani sono tutt’intorno ad un album fotografico che custodisce le nostre memorie e quelle dei giorni più belli.

Una sessione fotografica di famiglia, una di gravidanza o un book neonato.

Le memorie custodite nelle fotografie sono doni che tramandiamo, emozioni vive che non sbiadiscono mai.

Sediamoci a sfogliare il nostro album. Il tempo esterno si sospende. Ora c’è solo il tempo delle emozioni, quelle che lasciamo ai nostri figli, la memoria di ciò che siamo l’uno per l’altra e che sempre saremo.

Foto professionali che colgono la bellezza, un approccio emozionale autentico che ci restituisce nelle immagini la purezza dei sentimenti, la verità delle relazioni.

Ci commuoviamo mentre sfogliamo il nostro album, oggi come allora, perché il tempo di fronte ad una fotografia non esiste più. La foto svela, riportando alla memoria ogni dettaglio, la foto dipana la nebbia del tempo e ci racconta cosa siamo l’uno per l’altra, al di là di ogni possibile futura trasformazione.

Che dono immenso da lasciare ai propri figli, la memoria di ciò che siamo e che siamo stati e che sempre saremo gli uni per gli altri!

Sento la profonda responsabilità del mio lavoro, custodire la memoria e vivo con gioia ogni sessione fotografica, grata che la mia professione mi faccia entrare in contatto con anime belle e sensibili.

Venite a trovarmi, vi mostrerò alcuni degli album che ho realizzato, le stampe di alta qualità che possono decorare gli ambienti delle vostre case, con le vostre memorie più felici ed emozionanti e sceglierete senz’altro di averne uno tutto vostro che racconti la vostra personale storia ed il vostro unico, incredibile amore.


Se state cercando un fotografo di neonati e bambini nella tua zona, a Milano, in Brianza o anche fuori dalla Lombardia, visitate il mio BLOG e il mio Sito per avere meglio un’idea del mio modo di lavorare. Potrete trovare diverse informazioni riguardanti i servizi fotografici che realizzo sia per mamme in gravidanza che per neonati e bambini. Non esitate a contattarmi per ricevere maggiori informazioni compilando il CONTACT FORM. Sarà per me un piacere aiutarvi e indirizzarvi al meglio nella scelta della sessione giusta per voi.

Milano fotografo neonati, bambini, gravidanze e famiglie.

Ph. Laetitia Farellacci – fotografo neonati e bambini Milano

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*