Fotografa neonati e bambini Milano » Fotografa neonati e bambini Milano

SESSIONI

QUI TROVATE LE INFORMAZIONI SULLE SESSIONI FOTOGRAFICHE.

 

COME SI SVOLGE UN SERVIZIO NEONATO PRESSO IL MIO STUDIO?

I servizi così come li vedete nel portfolio sono realizzati entro i 15 giorni successivi alla nascita del vostro bebé. In quella fase sono ancora “uterini” ed elastici e riescono a dormire con molta più facilità.
L’ideale è prenotare il vostro servizio durante la gravidanza. Terrò conto della vostra data presunta e del fatto che la nascita di un bebe non è prevedibile con esattezza! Una volta nato, fisseremo assieme una data in modo da poterlo accogliere in studio entro le prime due settimane di vita.
Questo mi consente comunque di organizzare il mio calendario con un numero massimo di servizi prenotati ogni mese. Se il servizio viene realizzato dopo i 15 giorni è più difficile che io riesca a posizionare il bebé per ottenere foto come quelle presenti sul sito. Oltre questa data può anche capitare che siano iniziate le coliche o che sia presente la così detta acne del neonato. Rispettare questa scadenza è importante per la buona riuscita del servizio.
I neonati sono soggetti molto speciali. Ogni bebé è unico, così ogni servizio è diverso. Lo svolgimento del servizio si adatta alle esigenze del neonato. Fotografare neonati richiede pazienza, ascolto, sensibilità, arte dell’attesa. Il servizio può richiedere anche 4 ore, è il bebé che ne determina la durata! Vi sembrerà  molto lungo ma questo tempo è necessario per rispettare i tempi del neonato ed impostare il servizio seguendo i suoi ritmi ed adattandosi alle sue esigenze. Discuteremo prima del servizio dei vostri desideri, delle foto che vi piacciono. Dopo circa 15/20 giorni vi presenterò dalle 25 alle 30 immagini su una galleria privata on line che vi permetterà di scegliere e ordinare i prodotti che desiderate.

LE MIE PROMESSE

Sapervi soddisfatti della vostra scelta e del vostro investimento per me è essenziale.
Accompagnarvi nella scelta dei supporti finali perché le vostre foto siano valorizzate all’interno della vostra casa. Il mio lavoro non si limita al servizio fotografico!
Postprodurre le vostre immagini, con attenzione e dedizione, per creare delle opere piene di dolcezza.
Prediligo la qualità piuttosto che la quantità.
Scegliere dei supporti che siano di qualità e che durino nel tempo partecipando attivamente alla creazione del vostro patrimonio fotografico.
Realizzare delle immagini uniche. I vostri bambini e la vostra famiglia sono unici ai vostri occhi e lo sono anche per me.

Per potermi dedicare con attenzione ad ogni neonato e bebé che fotografo limito il numero di servizi che realizzo ogni mese. I servizi vanno pertanto prenotati.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a contattarmi.

Your email is never published or shared. Required fields are marked *

*

*